.

antiage con bio ingredienti pagina facebook iscriviti al nostro canale

lunedì 9 novembre 2015

Recyclix paga veramente? È un sito affidabile? Prova di pagamento


Abbiamo già parlato di cosa sia Recyclix e di come è possibile guadagnare grazie a questo network tutto basato sul riciclo della plastica.

Oggi risponderemo ad una domanda fondamentale:

Recyclix paga veramente? È un sito affidabile?

Oggi vi daremo la dimostrazione di pagamento di Recyclix di ben 20,00 € guadagnati da me in persona.

Come ho fatto?

  • Ho richiesto il pagamento di 20,00 € Sabato 7 Novembre 2015.
  • Ho ricevuto il pagamento di 19,30 € in data 9 Novembre 2015.

Perché ho ricevuto 19,30€ anziché 20,00€?
Secondo le Regole di Paypal mi sono stati accreditati 20,00€ meno il 3,5% di commissione.
Quindi? 19,30€!

Transazione perfetta.
In soli 2 giorni mi hanno accreditato il mio guadagno sulla mia Paypal!


Per vedere l'immagine a grandezza reale clicca qui.

Ora non avrete più dubbi.
Con Recyclix si guadagna veramente!

Correte ad iscrivervi cliccando qui o sul seguente link:  https://recyclix.com/?id=kYdb1AAMdExEfEx

Vuoi scoprire di più su Recyclix? Leggi il mio articolo su come guadagnare con Recyclix.


Contattatemi per ulteriori spiegazioni.
Come?
- Scrivetemi su Facebook cliccando qui Beppe Sisto oppure http://on.fb.me/1Oz0Mj4
- Mandatemi una e-mail a: peppesisto@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento